Informativa ai sensi del Regolamento EU 2016/679 per i potenziali clienti
Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
1. dare riscontro alla Sua richiesta;
2. invio di informazioni sui nostri servizi, nonché su altre iniziative promozionali a favore dell’interessato.
Le suddette attività verranno realizzate con l’impiego dei dati di contatto da Lei forniti (per es. e-mail, cellulare, indirizzo del domicilio, ecc.); la base giuridica per lo svolgimento di queste attività è il consenso espresso.
Il conferimento dei dati è facoltativo e in sua mancanza Titolare non potrà realizzare le relative attività. La revoca del consenso potrà essere esercitata in qualsiasi momento da parte sua senza comportare conseguenze alla validità del contratto in essere. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento in base al consenso da lei fornito prima della revoca. I dati personali saranno conservati fino al riscontro da Lei richiesto e/o alla Sua revoca per le finalità di cui al punto 2.I dati, che non saranno diffusi, potranno essere comunicati a soggetti (comprese le società del gruppo di cui Titolare fa parte) che collaborano con Titolare nell’esecuzione delle attività sopra indicate e a soggetti ai quali sia riconosciuta la facoltà di accedere ai dati da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria.
I dati di contatto del Responsabile per la Protezione sono i seguenti DPO@materdei.it, scrivendo al quale potrà esercitare i diritti contemplati dall’art. 12 del Regolamento.
Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un’autorità di controllo.Formula di consenso al trattamento dei dati
Acquisite le informazioni di cui all’articolo 13 del Regolamento, conferisce il proprio consenso per le seguenti finalità:
– invio di informazioni sui nostri servizi, sulle campagne di prevenzione, nonché su altre iniziative promozionali a favore dell’interessato. Le suddette attività verranno realizzate con l’impiego dei dati di contatto da Lei forniti.