Ostetricia e Ginecologia
Dove partorire a Roma: la scelta delle Mamme
La Clinica Mater Dei è la struttura ideale dove partorire a Roma.
Il reparto di ostetricia è una delle eccellenze della Mater Dei, punto di riferimento per la sanità privata.
Sicurezza e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono il reparto e la clinica.
Partorire in Mater Dei significa vivere un momento indimenticabile in un ambiente familiare e protetto, con uno staff medico e ostetrico interamente dedicato a te e al tuo bimbo.
Puoi travagliare in camera, circondata dalle persone che ami, e scegliere il parto spontaneo che preferisci, anche in acqua.
La Clinica Mater Dei è convenzionata con le maggiori assicurazioni e fondi sanitari integrativi.
Uno staff qualificato segue la futura mamma in ogni fase:
Laboratorio analisi e diagnostica per immagini operativi h24, sono un’ulteriore garanzia di sicurezza sia per il neonato che per la mamma.
In Mater Dei è possibile effettuare il PrenatalSAFE, test per lo screening prenatale non invasivo delle principali anomalie cromosomiche fetali.
In Mater Dei è possibile effettuare il “Rooming in” (bimbo in camera) e se richiesta la conservazione delle cellule staminali.
Per sapere cosa portare in clinica per il parto Mater Dei ti fornisce ogni informazione sull’occorrente per il bambino e la mamma clicca qui.
Per saperne di più sui nostri corsi pre-parto clicca qui.
In Mater Dei è possibile effettuare la diagnostica prenatale per seguire la mamma e il bambino in ogni fase della gravidanza, fino al parto. Clicca qui per scoprire tutti gli esami.